bet365.co.uk

Fondazione Santa Tecla, come sempre, pronta al dialogo con tutti

COMUNICATO STAMPA

Di fronte all'ennesima protesta di alcune ex dipendenti della Fondazione Santa Tecla, il presidente della Fondazione don Marco Cagol ci tiene a sottolineare che:

“Fondazione Santa Tecla, è sempre stata disponibile al dialogo e al confronto, e continua ad esserlo. Anche ora sono a disposizione delle persone che vorranno incontrarmi.

Il dialogo è il nostro stile. Abbiamo parlato con i sindacati Cgil, Cisl e Uil e con le istituzioni, ma anche con i singoli lavoratori e lavoratrici. Abbiamo ascoltato le istanze di tutti e messo in campo soluzioni, come ad esempio l’accordo che assicurava a tutti il mantenimento del posto di lavoro, e che il voto dei lavoratori ha bocciato.

Tutti i lavoratori hanno avuto la possibilità, che più volte è stata loro offerta, di continuare il loro servizio agli anziani. Tanti hanno scelto di farlo e lavorano tuttora in Fondazione Santa Tecla con la cooperativa Cipres, da cui ricevono regolarmente quanto spettante. E con cui, lontano dai riflettori, continuano a portare avanti progetti, iniziative e impegno quotidiano per la qualità della vita dei nostri ospiti.

Siamo pronti a mostrare a tutti, cittadini e istituzioni, come lavoriamo. Le nostre porte sono sempre aperte”.

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci