bet365.co.uk

Uniti nel dolore per la scomparsa del dott. Bisatti

La Fondazione Santa Tecla si unisce al dolore per la scomparsa del dott. Giulio Bisatti, che per un decennio, fino allo scorso gennaio, ha ricoperto il ruolo di medico nel nostro centro servizi, diventando un punto di riferimento professionale e umano per i dipendenti, il personale sanitario, gli ospiti e i familiari.

Ci lascia un uomo garbato, disponibile e preparato, che ha fatto dell'assistenza ai più fragili la sua vocazione di vita.

Convegno "La persona con demenza e la sua famiglia nei percorsi di cura"

Sabato 14 ottobre dalle 8.45 alle 13.00 organizziamo presso la sala polivalente della Fondazione "Santa Tecla" di Este un convegno dal titolo:
LA PERSONA CON DEMENZA E LA SUA FAMIGLIA NEI PERCORSI DI CURA

La demenza costituisce un evento complesso e delicato che comporta alterazioni significative del senso di identità. La paura, il disorientamento e la confusione portano a vissuti carichi di sofferenza; si rompono importanti equilibri personali che spesso incidono sulla stabilità dei rapporti familiari, facendo vacillare il sentimento di riconoscimento reciproco.
Il convegno è rivolto alle famiglie del territorio dell'Ulss6 e a tutti coloro che per bisogno o sensibilità vogliono approfondire il tema della demenza e dei percorsi di cura che si possono attuare dal momento in cui ci si trova ad affrontare questa malattia.

Programma e relatori

Locandina del convegno

Festa per i 101 anni di Romilda Brugiolo

La targa con la scritta "Non è un'impresa comune compiere 100 anni, superarli ancora meno" l'ha ricevuta lo scorso maggio (nella foto) dal presidente della Fondazione Santa Tecla Matteo Segafredo e dal sindaco di Este Matteo Pajola, in occasione della festa dedicata alle ospiti ultracentenarie.

E oggi anche Romilda Brugiolo, come le coetanee premiate con lei, può festeggiare il traguardo dei 101 anni.

Nata a Brugine il 5 ottobre 1922, Romilda è cresciuta in una famiglia numerosa con ben 6 fratelli e 2 sorelle.
Sposata dal 1960, è vissuta a Milano, poi a Padova ed infine a Este.
Il segreto della sua longevità? Lavoro, dedizione alla famiglia e una vita senza eccessi.

Romilda Brugiolo 2

Concerto dell'Orchestra di Padova e del Veneto

Questa mattina abbiamo avuto il piacere di ospitare in Fondazione Santa Tecla gli archi dell'Orchestra di Padova e del Veneto che ci hanno allietato con un bellissimo concerto in occasione della giornata dedicata a San Francesco d'Assisi.

Un grandissimo grazie a tutti i musicisti per lo splendido regalo che ci hanno fatto!

Orchestra di Padova e del Veneto

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci