bet365.co.uk

Un aiuto a chi assiste malati di demenza: progetto ORA con Fondazione Santa Tecla

affrinsieme

Formazione per caregiver, supporto psicologico e centro di ascolto per chi sta affrontando il percorso di assistenza di una persona affetta da Alzheimer o demenza: familiare, operatori sanitari , assistenti famigliari (badanti)...

Sono questi i servizi, completamente gratuiti, che offre il progetto ORA (Orientamento Rete Ascolto).

Per un appuntamento con i professionisti del progetto ORA chiama o manda un messaggio whatsapp a 3783026920, oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il progetto ORA è finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio Padova e Rovigo in collaborazione con Fondazione Santa Tecla di Este, che è punto di riferimento del progetto per la Bassa Padovana.

Prendersi cura di una persona con demenza può essere faticoso e disorientare per le difficoltà di relazione con il malato e per la gestione della vita quotidiana. Non aspettare a chiedere aiuto: fallo ORA.

chiediora

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci