bet365.co.uk

Grazie, Este! I tuoi doni aiutano a proteggere dal Covid19 gli anziani di Fondazione Santa Tecla

domi cividd

La tecnologia che aiuta a proteggere dal Covid19 sia gli anziani che il personale.
La generosità che ci fa sentire, ancora una volta, il legame forte con Este e il suo territorio.

Ha entrambi questi splendidi volti il grande dono che Fondazione Santa Tecla ha ricevuto grazie alla campagna “Aiutiamo chi lavora per la nostra salute” proposta da alcune aziende atestine, lanciata dal Comune di Este, sostenuta dalle libere offerte di tanti cittadini.

 

este lavatrice e ozono box

Grazie a voi, Fondazione Santa Tecla ora ha (e li vedete fianco a fianco nella foto)

  • una lavatrice a ozono, perfetta per lavare le divise e le mascherine utilizzate dai nostri operatori ben più in profondità delle lavatrici tradizionali
  • un box a ozono, che sanifica e deodora gli oggetti che non possono andare in lavatrice, come ad esempio gli occhiali e le visiere protettive e i calzuri (gli zoccoli sanitari che il personale indossa)

 

e Fondazione Santa Tecla di qui a breve riceverà in dono:

  • un air box, che permette di sanificare spogliatoi e stanze sprigionando ozono (ovviamente quando le stanze sono vuote)

Si tratta esattamente di ciò di cui la Fondazione aveva bisogno per rafforzare le sue protezioni contro il Covid.
Ma soprattutto, vedere una risposta così generosa in tempo così rapido, e vedere nascere ad Este una iniziativa di solidarietà a cui molte altre città venete guarderanno con ammirazione, dà una grande carica a tutta la Fondazione: ci fa sentire che in tanti ci volete bene,.
Proprio come Fondazione Santa Tecla vuole bene a Este: siamo nati nel 1843 e da 177 anni continuiamo a prenderci cura dei più fragili della città.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci