bet365.co.uk

Raccolta fondi di tutta Este per Ospedale di Schiavonia, Irea Morini Pedrina e Fondazione Santa Tecla

este raccolta coronavirus

Dal 1843 Fondazione Santa Tecla si prende cura degli anziani e delle persone fragili di Este.

Ora, che fragili lo siamo un po' tutti, ma che tutti possiamo aiutare a prenderci cura di tutti, la comunità di Este si fa vicina a Fondazione Santa Tecla.

L’amministrazione comunale di Este ha accolto la proposta partita da alcuni imprenditori del territori (Isoclima, Komatsu, Veneta Mineraria, Ceabis/Vezzani) per creare una raccolta fondi destinata a sostenere le varie attività e azioni messe in atto per la tutela della salute dei cittadini, e in particolare, spiega il sindaco Roberta Gallana, per aiutare le strutture di riferimento del territorio: l’ospedale si Schiavonia, l'Irea Morini Pedrina e, appunto, la Fondazione Santa Tecla.

Raccolta fondi "Aiutiamo chi lavora per la nostra salute"  - Leggi l'avviso del Comune di Este

I cittadini e le aziende che intendono fare una donazione, potranno effettuare un bonifico sul conto:

IBAN: IT 10 T03069 62569 100000046002.

Intestato a: Comune di Este

Causale: Sostegno Emergenza Coronavirus

Le offerte che arriveranno a Fondazione Santa Tecla attraverso la campagna "Aiutiamo chi lavora per la nostra salute" saranno utilizzate da Fondazione Santa Tecla per:

  • acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale
  • allestimento di stanze attrezzate per ospitare gli anziani a seconda delle possibili situazioni che si dovessero verificare
  • installazione nelle stanze per non autosufficienti dei sollevatori (ad esempio per portare in bagno chi non riesce a muoversi da solo)

 

Un grande grazie da Fondazione Santa Tecla alle aziende che hanno promosso la raccolta fondi, al Comune di Este e a tutti voi che sceglierete di contribuire all'assistenza agli anziani più fragili.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci