bet365.co.uk

Il vescovo mons.Cipolla in F.Santa Tecla: anziani, correte la vostra corsa spirituale!

"Ho desiderato da lungo tempo venirvi a trovare e oggi voglio invitarvi a correre – ha detto agli anziani non più autosufficienti, che si guardavano con occhi stupiti – Sì, come Giovanni e Pietro che, avvertiti dalle donne, corrono a più non posso verso il Sepolcro vuoto. Giovanni, più giovane, arriva prima, ma il vecchio Pietro non si tira indietro.

Ecco, anche voi siete chiamati alla corsa, una corsa spirituale: adesso che il tempo si restringe, chissà quante relazioni da riprendere, quanti perdoni da dare, quanti “grazie” da pronunciare. 

Questo ultimo tratto della vita è il momento giusto per accelerare nelle relazioni".

Così il vescovo della diocesi di Padova mons.Claudio Cipolla si è rivolto agli anziani ospiti di Fondazione Santa Tecla in occasione della sua visita pastorale,

Lo racconta il settimanale della Diocesi di Padova La Difesa del Popolo nell'articolo dedicato alla visita del vescovo da noi, scritto dal giornalista Luca Bortoli che ringraziamo particolarmente.

Leggi qui sotto l'articolo o scaricalo qui,

 

19-12052019-14 page-0001 1

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci