bet365.co.uk

I giovani delle 10.000 ore di solidarietà a Santa Tecla

Sabato mattina condivideranno la tombolata con i nostri anziani, pranzeremo assieme e nel pomeriggio ci aiuteranno nei lavori che proporremo al Mercatino di Natale.Infine, animeranno la messa prefestiva, alle 16 in salone. 

Sabato 26 novembre tre giovani verranno a portare sorrisi e offrire disponibilità ai nostri anziani. Sono tre dei partecipanti alle 10000 ore di solidarietà, progetto di Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova, la Pastorale cittadina giovani della diocesi di Padova e Caritas Padova per promuove tra i giovani la cultura del servizio. Parteciperanno all'iniziativa almeno 200 giovani che faranno volontariato per 48 ore in molte realtà di Padova e provincia...sommando l'impegno di tutti si arriva a 10000 ore. E ad un bel mattone per costruire un mondo migliore.

E' un piacere ed un onore per Fondazione Santa Tecla poter partecipare per il secondo anno a questa iniziativa. 

 

I tre di sabato 26 non sono gli unici giovani tra noi: da inizio dicembre, infatti, un gruppo di giovani dei gruppi delle superiori del patronato Redentore di Este comincerà a dedicare alcuni pomeriggi ai nostri anziani. Senza dimenticare che ci sono anche giovani nell'associazione dei Volontari Santa Tecla Este.

entro Servizio Volontariato provinciale di Padova, la Pastorale cittadina giovani e Caritas Padova

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci