bet365.co.uk

Carnevale, ceramica e sport: febbraio 2016 in Fondazione Santa Tecla

Non mancano le novità in Fondazione Santa Tecla: le attività che proponiamo ai nostri anziani variano a seconda dei mesi, a seconda delle occasioni che si presentano, a seconda... della creatività nelle idee del nostro Servizio educativo o degli anziani ospiti.

Ecco qui sotto o qui il  volantino con tutti gli appuntamenti di febbraio 2016. Anche a Santa Tecla si festeggerà il Carnevale: appuntamento al Giovedì Grasso, in compagnia del Duo Melody. Mentre venerdì 12 ospiteremo Orlando Andrian che ci racconterà e mostrerà la sua arte: la ceramica.

Riprende per il quarto anno "Reminiscenza - Il ricordo che cura": un gruppo di ospiti ripercorre i propri ricordi relativi alle grandi tappe della vita, e valorizzando i propri ricordi rafforza la propria identità.

Novità anche negli appuntamenti proposti ogni settimana: ogni lunedì alle 16 "Giochi senza barriere", per tenere in forma il corpo e la mente, e ogni martedì "Noi e le notizie", leggiamo e commentiamo i giornali assieme ad una volontaria.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci