bet365.co.uk

Zero aumenti per le rette: Fondazione Santa Tecla viene incontro alle famiglie

ZERO AUMENTI ALLE RETTE: PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO FONDAZIONE SANTA TECLA VIENE INCONTRO ALLE FAMIGLIE DEGLI ANZIANI

L'equilibrio dei conti raggiunto dal centro di servizi per anziani di Este garantisce il proseguimento della nostra mission di assistenza


ESTE - Zero aumenti in Fondazione Santa Tecla. Per il terzo anno consecutivo non aumentano le rette per l'accoglienza degli ospiti, autosufficienti o non autosufficienti.

E questo malgrado la Regione continui a non apportare ritocchi alla quota sanitaria, cioè il contributo per l'assistenza agli anziani ospitati in una struttura residenziale.
Grazie ad una gestione rigorosa e attenta alle spese, Fondazione Santa Tecla mantiene costi e ricavi in equilibrio.

Ecco quali servizi offriamo agli anziani

Ecco come essere accolti in Fondazione Santa Tecla

Questo equilibrio garantisce la sostenibilità economica e mette le basi per portare avanti la mission di assistenza alle persone fragili: come accade sin dalla nascita nell'ente, nel 1843, e come confermato anche ai consigli pastorali delle parrocchie di Este nel corso dei loro recenti incontri con Fondazione Santa Tecla.

Il presidente di Fondazione Santa Tecla Matteo Segafredo ha annunciato la scelta di mantenere invariate le rette in una lettera inviata ai famigliari degli ospiti.

Gli stessi famigliari saranno a Santa Tecla domenica 18 per il Pranzo di Natale offerto dalla Fondazione, un'occasione per vivere lo spirito natalizio assieme agli anziani e al personale dell'ente.

Fino a domenica 18, inoltre, è allestito il Mercatino di Natale di Fondazione Santa Tecla

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci