bet365.co.uk

100 anni della nostra Odilinda Donato

ODILINDA DONATOFesteggia un secolo di vita Odilinda Donato: sabato 15 gennaio compie 100 anni, portati benissimo!

Prima di 8 fratelli, nasce nel 1921 nella residenza del Castello di Monselice, dove i suoi genitori lavoravano. Presto la famiglia si trasferì ad Arquà Petrarca, in una casa vicino al Lago delle Rose.

Come tanti in quell'epoca, visse da emigrante: assieme al fratello Angelo si trasferì a Milano e poi anche in Germania, prestandosi ai lavori più diversi per poter aiutare la famiglia.

"Una donna forte, orgogliosa, puntigliosa e grande lavoratrice - la descrivono i famigliari - ma che al contempo è riuscita a godersi la vita", raccontano di lei i nipoti.


Odilinda è vissuta a casa propria, in autonomia, affrontando e superando problemi di salute, fino ai 99 anni; da aprile 2021, a protezione della sua fragilità, è accolta in Fondazione Santa Tecla.

 

 

Sabato 15 l'affetto del personale e degli altri anziani ospiti ha festeggiato il secolo di vita di Odilinda con dei piccoli regali di compleanno, un mazzo di fiori, una soffice torta personalizzata e il videosaluto dei suoi famigliari.

odilinda4odilinda2

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci