bet365.co.uk

Verso Pasqua: la via crucis con i nipoti...e un dono per ciascun ospite

VERSO LA PASQUA, ASSIEME AI NIPOTI: LA VIA CRUCIS SPECIALE DI FONDAZIONE DI SANTA TECLA

Ed a Pasqua un piccolo dono per ciascun anziano ospite della struttura

Anche Fondazione Santa Tecla si prepara a celebrare la Pasqua, e propone ai propri ospiti l'opportunità di un momento di preghiera da vivere davvero... in famiglia.

Venerdì Santo 18 aprile, infatti, alle 16 nella sala polivalente si terrà la Via Crucis: le stazioni, tappe che ricordano la morte di Gesù, sono state disegnate dagli anziani, ed alla celebrazione parteciperanno tanti dei loro nipoti.

Per gli ospiti della Fondazione la gioia di incontrare bambini e ragazzi, si accompagnerà alla possibilità di vivere con intensità la celebrazione del triduo pasquale.

A scandire con la sua chitarra i passaggi e le riflessioni della Via Crucis sarà il musicista e amico di Santa Tecla Oscar Zurlo.

Il giorno di Pasqua, invece, si aprirà col sorriso. Ogni ospite al risveglio troverà sul comodino un piccolo regalo dalla Fondazione: un coniglietto decorato con all'interno una poesia pasquale.

Parti dei coniglietti sono stati realizzati da alcuni degli anziani nel corso dei laboratori artistici delle ultime settimane.

Tanto la Via Crucis con i nipoti quanto il piccolo dono di Pasqua dono progetti curati dal Servizio Educativo di Fondazione Santa Tecla.  

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci