bet365.co.uk

Stop ad accuse senza fondamento - La lettera di Cipres a Regione, Ulss 17, Comune

CIPRES: STOP AD ACCUSE SENZA FONDAMENTO E INSINUAZIONI. E A PETTENÒ RISPONDIAMO CON I FATTI (E CON I DIPLOMI OSS)

Fondazione Santa Tecla riceve e pubblica (qui oppure in fondo a questo articolo) la lettera con cui la cooperativa che gestisce l'assistenza risponde all'interrogazione del consigliere regionale, e a chi continua a gettare fango

Fondazione Santa Tecla riceve per conoscenza e pubblica su www.santateclaeste.it la lettera che la cooperativa Cipres, che gestisce il servizio di assistenza in Fondazione Santa Tecla oltre che in altre strutture in Veneto e Friuli Venezia Giulia, ha invitato al presidente regionale Zaia, agli assessori Ciambetti, Donazzan e Sernagiotto, al presidente del consiglio regionale Ruffato, ai consiglieri Padrin e Pettenò, al dg Pavesi e al presidente della conferenza dei sindaci Lunghi per la Ulss 17 e al sindaco di Este Piva.

 

Nella lettera, Cipres mette in chiaro di non essere disposta ”ad accettare che accuse senza alcun fondamento e insinuazioni sul suo operato continuino ad esserle rivolte”. Ultimo esempio, l'interrogazione presentata dal consigliere regionale Pettenò, il cui unico appiglio per le accuse è un vaghissimo “Pare”.

Proprio perché non intende assoggettarsi “al ripetersi di operazioni che certo non hanno come fine il benessere degli anziani assistiti”, Cipres, come forma di autotutela, “provvederà a depositare presso l’organo di controllo deputato tutti i diplomi di operatore sociosanitario dei dipendenti che lavorano come operatori di assistenza in Fondazione Santa Tecla”, ad ulteriore smentita di quanto insinuato da Pettenò.

Peraltro, come la stessa cooperativa segnala, “la normativa regionale del Veneto richiederebbe l’utilizzo di 84 lavoratori a tempo pieno in Fondazione Santa Tecla. Cipres ne impiega 95 (equivalenti a tempo pieno): siamo del 13% sopra gli standard.

Cipres si riserva “ulteriori azioni a tutela della nostra immagine e, anzitutto, della professionalità dei nostri dipendenti, e del loro quotidiano servizio agli anziani”.

 

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci