bet365.co.uk

L'esperienza di Fondazione Santa Tecla a disposizione dei volontari Avo

Ci sono anche Silvana Lionetto e Vanda Arcaro, psicologhe di Fondazione Santa Tecla, tra i relatori scelti per il corso di formazione e corso volontari avo esteaggiornamento organizzato dall'Associazione Volontari Ospedalieri di Este.

 

Lionetto e Arcaro porteranno l'esperienza e le competenze della Fondazione nel servizio agli anziani e alle fragilità e le metteranno a disposizione dei volontari Avo e del loro servizio per i pazienti ricoverati all'ospedale di Este.

 

Lionetto interverrà lunedì 7 aprile su "Vivere le emozioni è un vincolo o una risorsa?", mentre Arcaro lunedì 14 tratterà "Le problematiche comportamentali nella demenza". Questi e gli altri incontri si svolgono alle 18.30 presso la Sala Caduti di Nassiriya a Este.

 

Per Fondazione Santa Tecla è un'occasione in più di stringere legami con il territorio, ed in particolare di rafforzare la collaborazione con Avo: alcuni volontari si dedicano anche agli anziani di Santa Tecla e rappresentanti dell'associazione hanno anche partecipato a "Il filo di Arianna", gli incontri che la nostra Fondazione organizza per aiutare chi assiste un famigliare anziano o ammalato.

 

 

 

 

 

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci