bet365.co.uk

Rispetto delle leggi, attenzione alle persone. Una risposta da Santa Tecla.

Una precisazione

Nei confronti dell'ex dipendente A.V. Fondazione Santa Tecla ha sempre avuto massima correttezza nel rapporto di lavoro e rispetto delle sue difficoltà personali e famigliari.

Negli anni scorsi personale della Fondazione si è interessato più volte e personalmente alle condizioni di salute di A.V e alla situazione famigliare, offrendo al primo ogni appoggio per poter beneficiare delle tutele di legge e cercando di capire se era possibile garantire, anche da parte delle istituzioni, un aiuto concreto alla famiglia.

Dopo un lungo periodo di malattia (nel quale, naturalmente, il dipendente ha ricevuto regolarmente quanto spettante), le condizioni di A.V. hanno avuto il peggioramento che ha portato alla morte del lavoratore. A quel punto la Fondazione ha subito mostrato disponibilità a collaborare con la famiglia perché potesse subito ricevere quanto spettava come emolumenti, mentre la procedura di legge standard in questo caso rischiava di allungare molto i tempi.

Nel corso del periodo di malattia, anche lui, come i colleghi, è stato coinvolto nella procedura di esternalizz

azione. Come per tutti i lavoratori nelle stesse condizioni, anche per lui la risoluzione del rapporto di lavoro sarebbe avvenuta solo al termine del periodo di malattia. E' completamente falso che A.V. abbia ricevuto da Fondazione Santa Tecla una comunicazione sui termini dell'interruzione del rapporto di lavoro dopo la sua morte.

Per amore di verità, ma più ancora per il rispetto e il riserbo che meriterebbero queste vicende di dolore, ci dispiace essere costretti ad intervenire per chiarire - e se necessario provare mostrando la documentazione - quanto realmente accaduto nel corso della triste vicenda.

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci