bet365.co.uk

I dipendenti in malattia conservano il posto

COMUNICATO STAMPA

In merito all'articolo apparso sul Gazzettino del 13 febbraio 2014, Fondazione Santa Tecla desidera precisare quanto segue.

Abbiamo operato nel pieno rispetto dei diritti dei lavoratori in malattia. Prima della conclusione della procedura prevista dalla legge 223/91, abbiamo verificato la loro condizione. E garantito a ciascuno i propri diritti.

Nessun lavoratore in malattia viene licenziato: per tutti la procedura di legge ha decorrenza dal termine della malattia. Finché dura la malattia, saranno ancora dipendenti di Fondazione Santa Tecla: ogni mese riceveranno da Fondazione Santa Tecla la busta paga con quanto dovuto, come è sempre stato.

E' stata la Fondazione stessa, negli scorsi giorni, a farsi carico di verificare la condizione di malattia di ciascuno, anche quando non aveva ricevuto le relative comunicazioni direttamente dai lavoratori.

Infine, è falso quanto affermato da alcune lavoratrici nell'articolo del Gazzettino: Fondazione Santa Tecla non ha assolutamente inviato la lettera di differimento del licenziamento al lavoratore che, purtroppo, poco tempo fa è mancato.

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci