bet365.co.uk

Don Marco Cagol è il nuovo presidente

fp-featured1

Ad assumere la presidenza di Fondazione Santa Tecla, ente che gestisce l'omonimo centro di servizio per anziani ad Este, è don Marco Cagol, delegato vescovile per la Pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Padova.

Don Franco Rimano, parroco di Santa Tecla di Este, conserva la responsabilità dell'orientamento pastorale per la Fondazione.

Al parroco di Santa Tecla spetterebbe per statuto la presidenza dell'ente. Don Franco, alla guida della parrocchia dallo scorso 27 ottobre, ha chiesto di potersi concentrare sull'ingente impegno dell'attività pastorale nella comunità di Este, ed ha quindi sottoscritto la delega a don Cagol per l'operatività quotidiana della Fondazione e la guida del consiglio di amministrazione.

La novità è stata presentata ai famigliari degli anziani ospiti di Santa Tecla nel corso dell'incontro di lunedì 9 dicembre, a cui ha partecipato anche il nuovo presidente.

Don Cagol già come responsabile diocesano della Pastorale sociale e del lavoro ha seguito da vicino la vicenda di Fondazione Santa Tecla, incontrando rappresentanti sindacali, lavoratori e istituzioni a vario titolo coinvolte per aiutare a raggiungere una formula che garantisse la continuità del servizio agli anziani di Fondazione Santa Tecla, la sostenibilità della gestione, il massimo impegno per la tutela dell'occupazione.

Tale nomina intende così confermare e rafforzare l’impegno della Fondazione Santa Tecla nel servizio agli anziani e ai più deboli, dando la massima considerazione a tutte le componenti del servizio.

 

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci