bet365.co.uk

Come essere accolti al Santa Tecla

 

interne4Chi risiede in un comune della Ulss 17 deve rivolgersi al proprio distretto socio sanitario. Se l'anziano è non autosufficiente, viene inserito nella Graduatoria unica per la residenzialità dell'Ulss 17, con un punteggio che riflette le sue condizioni di salute generale (espresso nella scheda Svama).

Quando si libera un posto in una struttura residenziale, l'Ulss 17 contatta l'anziano o i suoi famigliari.

Se invece l'anziano è autosufficiente, può rivolgersi direttamente all'assistente sociale di Santa Tecla e fare domanda di ingresso. Potete contattare Fondazione Santa Tecla allo 0429 632211 chiedendo della dott.ssa Linda Cipelli o della dott.ssa Elena Fasson

L'accoglienza in Santa Tecla

Quando l'anziano, autosufficiente o non autosufficiente, conferma, anche attraverso i suoi famigliari, l'intenzione di scegliere Santa Tecla struttura, inizia il nostro impegno per l'accoglienza.

Assistente sociale e psicologo di Santa Tecla vanno ad incontrare i famigliari dell'anziano, e in qualche caso l'anziano stesso per presentare i nostri servizi, per ascoltare le necessità, per rispondere alle richieste. I famigliari firmano l'accordo con Fondazione Santa Tecla che fissa la data di ingresso dell'anziano. L'assistente sociale prepara una scheda informativa: una prima presentazione dell'anziano che viene consegnata a tutto il personale che si prenderà cura, con varie mansioni, dell'ospite. Il giorno dell'ingresso, l'ospite viene accolto da assistente sociale, psicologo e coordinatore della struttura, e può subito conoscere gli operatori e l'infermiere che lo seguiranno, e che nei giorni successivi si dedicheranno a lui con particolare attenzione, per approfondire la conoscenza e instaurare da subito un buon rapporto. Se necessario, il medico della struttura visita il nuovo arrivato. E' previsto anche un incontro dopo qualche settimana tra lo psicologo di Santa Tecla e i famigliari dell'ospite, per valutare assieme come procede l'inserimento.  

Le rette 

Le rette sono ad aumenti zero da tre ann

Ottobre 2022 - Contributo straordinario rette a seguito dell'aumento enorme del costo dell'energia

 

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci