bet365.co.uk

Casi di Covid, quasi tutti a sintomatici, in Fondazione Santa Tecla – Sospensione delle visite

Sono completamente privi di sintomi, o presentano sintomi lievissimi, gli ospiti di Fondazione Santa Tecla risultati positivi al Covid.

Circa una settimana fa, a seguito di tampone effettuato in pronto soccorso a due ospiti inviati per urgenze sanitarie, sono stati trovati i primi casi di positività e, a seguito di screening effettuato in struttura a tutti gli ospiti, attualmente sono qualche decina gli anziani e le anziane positive al Covid. Si precisa che gli ospiti inviati in pronto soccorso sono stati dimessi nella stessa giornata e erano stati mandati in pronto soccorso per accertare problematiche sanitarie non correlate al Covid.

Fondazione Santa Tecla ha avvisato i familiari di ciascuno degli ospiti positivi e, come sempre, ha seguito le procedure che Ulss Euganea e Regione Veneto dettano per queste situazioni.

Pochi finora i dipendenti risultati positivi, e che potranno tornare al lavoro dopo un tampone negativo, come da norma per il settore.

Fondazione Santa Tecla ha dovuto pertanto sospendere le visite in tutta la struttura. Vengono garantite le visite programmate agli ospiti in fine vita o con situazioni di particolare gravità. Parimenti, sono sospesi gli inserimenti di nuovi ospiti tra quanti sono in lista d'attesa per l'accoglienza in un centro servizi per anziani.

Prosegue regolarmente l'attività del Centro Diurno.

Già alcuni degli anziani risultati inizialmente positivi si sono negativizzati. Per i primi giorni della prossima settimana è in programma un nuovo screening in tutto il centro servizi.

Al momento la situazione sanitaria non desta preoccupazione, pur nella consapevolezza della fatica che la situazione comporta per i famigliari, per il personale e anzitutto per gli anziani ospiti.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci