bet365.co.uk

San Valentino 2022 - L'amore secondo gli anziani di Fondazione Santa Tecla

Cos'è l'amore? Cos'è San Valentino?

In vista della Festa degli Innamorati, lo abbiamo chiesto alle anziane ed agli anziani di Fondazione Santa Tecla. I pensieri sono diventati dei post it attaccati ad un grande cartellone a forma di cuore.

E c'è chi ha espresso a parole l'amore che ha conosciuto -"Amore è comprendere", "Amore è fedeltà e affetto", - o chi ha ricordato le tradizioni -"San Valentino vestito di rosso in chiesa al Duomo", "La sagra di San Valentino a Conselve con il palo della cuccagna"-., ma anche le fatiche: "Una volta non c'era tempo per San Valentino",e  pure le esperienze negative.

Non è solo un gioco: stimolare i ricordi, tenere viva l'attenzione e partecipare alle attività di gruppo sono proprio alcuni degli obbiettivi dei progetti educativi in Fondazione Santa Tecla.

A tutti, in ogni caso, buon San Valentino, e l'augurio di poter ancora donare e ricevere amore, in una delle sue mille possibili forme.

l amore

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci