bet365.co.uk

Rotary Este dona un pulsossimetro professionale a Fondazione Santa Tecla

ROTARY ESTE DONA UN PULSOSSIMETRO PROFESSIONALE A FONDAZIONE SANTA TECLA

Un segno di attenzione per gli anziani, uno strumento utile per rilevate o monitorare Covid e altre patologie

consegna pulsossimetro rotary

ESTE In questi tempi duri di pandemia, è ancora più necessario che la cura e la protezione dei più fragili siano impegno e responsabilità di una comunità intera.
Per questo è con particolare gioia e gratitudine che Fondazione Santa Tecla accoglie il dono ricevuto dal Rotary Club di Este: un pulsossimetro professionale con funzione di estrazione del segnale, cioè uno strumento in grado di misurare l'ossigeno nel sangue, per capire se i polmoni riescono a ricavare l'ossigeno di cui il nostro corpo ha bisogno, dall'aria che respiriamo. Misurare l'ossigenazione del sangue è utile a valutare l'andamento di varie malattie, tra cui anche il Covid 19, ed è uno strumento di utilizzo quotidiano in strutture come Fondazione Santa Tecla.

Con il suo dono, dunque, il Rotary Este dona cura e salute agli anziani fragili ospiti di Fondazione Santa Tecla.

Il Rotary Club, con il suo rappresentante Daniele Dirignani, ha consegnato il pulsossimetro a Fondazione Santa Tecla martedì 28 dicembre, a nome del presidente Giuseppe Ieva e di tutti gli associati.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci