bet365.co.uk

Elezioni a Este: il voto per gli anziani di Fondazione Santa Tecla

Domenica 3 ottobre dalle 7 alle 24 e lunedì 4 ottobre dalle 7 alle 15 ad Este si vota per l'elezione del consiglio comunale e del sindaco del Comune di Este.

Anche quanti tra gli ospiti di Fondazione Santa Tecla hanno diritto al voto potranno, se lo desiderano, esprimere il loro voto.

 

Il presidente del seggio a cui fa capo Fondazione Santa Tecla, o u suo delegato, in alcuni momenti durante l'orario del voto, verrà in Fondazione Santa Tecla. Così sarà costituito un "seggio volante", a piano terra. 

Il personale della Fondazione accompagnerà al "seggio volante" gli anziani intenzionati a votare, che naturalmente dovranno avere con sè tessere elettorale e documento.

Lo stesso si ripeterà per il turno di ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre, se questo si dovrà svolgere.

In precedenti elezioni il "seggio volante" saliva ai piani, per rendere più agevole votare agli anziani. Stavolta, a causa della necessità di rispettare le misure di protezione dal Covid, non sarà possibile.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci