bet365.co.uk

Via Crucis in videoconferenza con i nostri anziani

viacrucisfst

Venerdì Santo 2 aprile alle 10 gli anziani di Fondazione Santa Tecla pregheranno la Via Crucis, animata dai nostri preziosi volontari. Grazie al nuovo sistema di telepresenza Cisco ricevuto in dono da Fondazione Amplifon, i famigliari che lo desiderano potranno, da casa, unirsi in preghiera agli anziani, partecipando alla Via Crucis in videochiamata.

Come partecipare alla Via Crucis?

Se volete partecipare via telefono: mandate un messaggio al 378-3046160 scrivendo che volete partecipare alla Via Crucis, indicando nome e cognome vostro dell'anziano vostro famigliare. Inoltre, scaricate, se non l'avete già, la app Webex (da App Store per telefoni iPhone, da Google Play per telefoni Android). Noi vi invieremo, poco prima della Via Crucis, un codice numerico e il link per partecipare alla Via Crucis. Voi dovrete cliccare sul link e inserire il codice numerico.

Se volete partecipare via computer: scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando a quale mail volete ricevere l'invito. Noi vi invieremo, poco prima della Via Crucis. l'invito via email e sarà sufficiente cliccare sul link proposto e poi cliccare su "Avvia riunione". Per accedere via computer non serve scaricare nessuna app nè inserire codici numerici.

E' possibile prenotarsi da martedì 30 marzo in poi.

Nel rispetto delle norme di sicurezza e delle esigenze di protezione dal Covid, solo un ridotto gruppo di anziani parteciperà alla Via Crucis davanti allo schermo dello Webex e quindi sarà visibile per i famigliari che si collegheranno. A questa e alle successive iniziative verso la Pasqua parteciperanno a rotazione anziani dei diversi nuclei della Fondazione, in  base anche ai desideri e alle condizioni di salute.

La Via Crucis è un momento di preghiera e raccoglimento, e il collegamento in videoconferenza serve per viverlo in comunione spirituale. Per l'incontro di persona e il dialogo con i propri cari ci sono visite e videochiamate

Durante la Via Crucis chiediamo a tutti i partecipanti la gentilezza di tenere il microfono spento, per evitare fastidiosi rimbombi.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci