bet365.co.uk

8 marzo - Un albero di mimosa per rinascere

albero di mimosa

L'8 marzo 2021 lascerà in Fondazione Santa Tecla un segno che durerà nel tempo.

Perché in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna la Fondazione si è donata un giovane albero di mimosa, che già mostra i suoi gialli fiori. L'albero presto sarà trapiantato nel giardino della Fondazione, dove anno dopo anno crescerà e, come da ciclo di natura, in anticipo sulla primavera e su molte altre piante fiorirà e sprigionerà tutto il suo luminosissimo giallo.

Questa mimosa, non effimera ma di salde radici, diventa per tutti in Fondazione Santa Tecla segno di speranza e rinascita dopo il cupo inverno del Covid.

 Fondazione Santa Tecla inoltre ha ricordato l'8 marzo con le donne anziane qui accolte, donando a ciascuna un  biglietto d'auguri realizzato a mano dagli anziani stessi nei laboratori artistici della settimana scorsa.

E un pensiero di grande gratitudine lo rivolgiamo a educatrici, infermiere, psicologhe, operatrici sociosanitarie, amministrative, ausiliarie e tutte le lavoratrici: sono in gran maggioranza donne le dipendenti della Fondazione, sono loro il motore della cura quotidiana prestata a chi è fragile.

este festa donna

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci