bet365.co.uk

Riprendono le accoglienze di anziani nella Sezione Alzheimer di Fondazione Santa Tecla

alzheacco2

Riprendono le accoglienze di anziani in Fondazione Santa Tecla. Dall'inizio di febbraio 2021 sono ripresi i nuovi ingressi nella Sezione Alta Protezione Alzheimer (Sapa), quella che ospita anziani particolarmente fragili.

Chi diventa ospite della Sezione Alzheimer trascorre prima un periodo di 10 giorni nell'astanteria, cioè una parte del nostro centro servizi dedicata proprio a questo passaggio temporaneo.

Questo passaggio, obbligatorio come da indicazioni della Regione Veneto, serve a verificare che l'uomo/la donna non sviluppi sintomi da Covid 19 e che non sia positivo ai tamponi.

Terminato il periodo di 10 giorni, c'è il passaggio in Sezione Alzheimer.

Riprendere l'accoglienza  permette di dare un grande sostegno a famiglie in difficoltà che non riescono da sole a gestire le difficoltà del loro caro: Fondazione Santa Tecla offre a chi soffre di Alzheimer assistenza specifica e specialistica, come raccontavamo (a settembre 2018) in queste slide di presentazione del Sapa di Fondazione Santa Tecla

 

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci