bet365.co.uk

I regali di Natale dei volontari per gli anziani di Fondazione Santa Tecla

regali

Agli anziani di Fondazione Santa Tecla mancano gli incontri, ma non mancano gli affetti.

E se pure è certamente un Natale difficile per tutti loro, che devono rinunciare, come tutti, a vivere con i propri cari al fianco il momento di festa, chi vuole bene ai nostri anziani ha trovato modo di farlo vedere e sentire.

Un grandissimo grazie, ad esempio, va a Annamaria, Anna Maria e Celestina, tre volontarie di Fondazione Santa Tecla, che hanno preparato regali di Natale per gli anziani: all'uncinetto, con le loro mani e il loro impegno, hanno realizzato delle renne, dei Babbi Natale, delle piccole stelle, donate ai nostri anziani come un vero segno di Natale.

 Molti altri volontari, inoltre, hanno mandato videomessaggi di auguri, che il team delle educatrici, in questi giorni, ha mostrato alle anziane e agli anziani.

Inoltre, per far vivere a chi tra i nostri anziani lo desidera anche la dimensione religiosa del Natale, la mattina del 25 dicembre ritrasmetteremo in diretta Facebook, sullo schermo del salone in Fondazione, la messa di Natale del Duomo di Este.

E per tutti i nostri anziani c'è anche la lettera scritta dal vescovo di Padova mons.Claudio Cipolla agli anziani, alle persone non autosufficienti, alle persone con disabilità della diocesi.

"Sappiate - scrive il vescovo - che tanti si ricorderanno di voi e appena possibile verranno a trovarvi e abbracciarvi. Anche loro, infatti, sentono la vostra mancanza e soffrono l'impossibilità dell'incontro".

E tra i doni che rendono più bello il Natale dei nostri anziani, anche i biglietti d'auguri scritti dai  bambini del catechismo della parrocchia delle Grazie

WhatsApp Image 2020-12-24 at 15.52.45

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci