bet365.co.uk

Natale 2020 - Il messaggio del vescovo Claudio agli anziani e al personale

MESVESC

"Sappiate che tanti si ricorderanno di voi e appena possibile verranno a trovarvi e abbracciarvi. Anche loro, infatti, sentono la vostra mancanza e soffrono l'impossibilità dell'incontro".

E' un passaggio delle parole di vicinanza e consolazione e affetto che il vescovo di Padova mons.Claudio Cipolla rivolge agli anziani, alle persone non autosufficienti e alle persone con disabilità, a cui indirizza una lettera di auguri per il Natale 2020.

Nello stesso testo mons.Cipolla si rivolge anche "agli operatori delle Rsa e delle case di riposo".  "Il  mio pensiero - scrive il vescovo - va anche a quanti servono per professione le residenze di cui (voi anziani, non autosufficienti o con disabilità) siete ospiti: so che si stanno dedicando al loro lavoro ben oltre i loro doveri professionali (,,,) Il Natale parla anche a loro: il Signore motiva il loro impegno e dona forza per assolvere il loro compito anche nella stanchezza".

"Molti operatori - termina la lettera del vescovo - sono credenti: li invito allora a dire una preghiera con voi o darvi una benedizione; loro che possono incontrarvi anche a nome mio. Forse è sufficiente una carezza per parlare di Dio e per dirvi che è nato, anche quest'anno, per ciascuno  di noi. Con affetto, buon Natale!"

Scarica il pdf della lettera di mons.Claudio Cipolla, vescovo di Padova

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci