bet365.co.uk

La situazione Covid19 in Fondazione Santa Tecla

tecla covd 2

Come anticipato dal sindaco di Este Roberta Gallana, aumentano lentamente i casi di Covid19 in Fondazione Santa Tecla: una trentina le positività tra gli anziani. In netta maggioranza sono asintomatici, qualcuno paucisintomatico, solo pochi sono bisognosi di maggiore attenzione.

L'impegno della Fondazione, in questi giorni, è ovviamente rivolto anzitutto alla protezione degli anziani, ma comunque proseguono le attività educative e, in particolare, con la preparazione al Natale: dalle messe di Avvento in Duomo a Este riproposte agli anziani sul maxi schermo in salone (con la diretta Facebook), ai messaggi di auguri degli anziani ai famigliari inseriti nell Albero della Posta, fino alla raccolta di video messaggi di auguri di Natale per gli ospiti: si possono inviare al numero 378 304 6161 entro il 23 dicembre, e le educatrici li mostreranno agli anziani.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci