bet365.co.uk

Per proteggere tutti, dobbiamo per ora sospendere le visite agli anziani

tecla stop visite
Cari famigliari degli ospiti di Fondazione Santa Tecla,

"L'accesso di parenti e visitatori a strutture di ospitalità e lungodegenza, residenze sanitarie assistite, hospice, strutture riabilitative e strutture residenziali per anziani, autosufficienti e non, è limitata ai soli casi indicati dalla direzione sanitaria della struttura, che è tenuta ad adottare le misure necessarie a prevenire possibili trasmissioni di infezione"
Questo è quanto prevede il Dpcm del presidente del consiglio Giuseppe Conte del 24 ottobre.

Nel rispetto della norma, Fondazione Santa Tecla sospende in linea generale, le visite alle anziane e agli anziani accolti.

Unica eccezione, i casi di stretta necessità della visita ai fini del mantenimento dello stato di salute complessivo dell'anziano o dell'anziana. In questi casi, sarà Fondazione Santa Tecla a telefonare a voi famigliari per organizzare la visita, che si svolgerà "con tutte le misure necessarie a prevenire possibili trasmissioni di infezione", come dice il Dpcm.

Lo sappiamo, cari famigliari: per voi è dura. Immaginiamo in voi, come vediamo nei vostri (e un po' nostri) anziani, la fatica di stare lontani dalle persone a cui si vuole bene.

Purtroppo pero' ora tutti siamo a rischio, e le persone fragili lo sono ancora di più. Non a caso, le regole per le visite di quest'ultimo dpcm sono le stesse che il Governo aveva messo durante il lockdown di marzo.

Vi garantiamo il massimo impegno della Fondazione sia per la massima attenzione alla sicurezza sanitaria, sia per continuare a offrire agli anziani stimoli, occasioni e progetti educativi: per far vivere loro giornate serene, anche se inevitabilmente un po' meno di prima, proprio come meno sereni lo siamo tutti.

Anche per noi questo periodo è molto duro. E nulla speriamo di più che poter di nuovo organizzare una festa nel nostro giardino con voi e con i vostri (e un po' nostri) anziani

Grazie di aver letto, e grazie della vostra collaborazione

Francesco Facci
direttore di Fondazione Santa Tecla

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci