bet365.co.uk

101 anni di Mario Bonato: gli auguri del presidente Segafredo e del sindaco Gallana

gallana bonato segafredo

bonato101Il decano di Fondazione Santa Tecla è ancora più longevo: il nostro ospite Mario Bonato venerdì 29 maggio ha compiuto 101 anni.

 

Nei limiti imposti dal distanziamento sociale, gli anziani e la Fondazione si sono stretti intorno a lui per gli auguri. E' venuta a fare festa a Mario anche il sindaco di Este Roberta Gallana.

 

Il presidente della Fondazione Matteo Segafredo ha consegnato a Mario una targa con gli auguri di tutti.

 

E poi, tutti gli elementi di una festa di compleanno che si rispetti: il "tanti auguri a te" in coro, la torta, e i regali.

Il sindaco Gallana, in particolare, ha donato a Mario un portafoglio: perché fino a prima della chiusura forzata causa Covid19 il festeggiato usciva ogni tanto in autonomia dal nostro centro servizi per andare a fare piccoli acquisti e commissioni per gli altri ospiti.

 

segafredo mario bonato

Nato a Este il 29 maggio 1919, Mario Bonato, nella sua vita, tra i molti lavori, ha fatto l'elettricista, ha lavorato in una pellicceria, ha consegnato pane a domicilio.
È stato sposato due volte, padre di due figli; ad oggi nonno di due nipoti e due pronipoti.

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci