bet365.co.uk

'Andrà tutto bene', e la forza dell'amore tra i nostri anziani e i loro famigliari

 Con i gessetti sul muro, con il sole, con il tempo e con il cuore, lo scriviamo e lo speriamo anche noi di Fondazione Santa Tecla: #andràtuttobene.

Qui, come in tutti i centri servizi per anziani, la quarantena è iniziata molto prima che nelle case e nelle famiglie, ed è un peso da affrontare, seppur affrontato con senso di responsabilità, come ha evidenziato la nostra associazione di categoria Uneba Veneto

A farci forza, la dedizione dei dipendenti: "ho visto esempi commoventi", ha raccontato il direttore Francesco Facci, in un'intervista al Mattino.

E, poi, come ha raccontato una dipendente di Fondazione Santa Tecla su Facebook, c'è la forza dell'amore.

"C'è paura ed è umana, comprensibile.- si legge nel post- Ieri mi sono trovata con un tablet in mano per una video chiamata, da una parte l'Ospite che fissava lo schermo con gli occhi lucidi, dall'altra sua figlia che piangendo gli dice <<ti voglio tanto bene papà>>. Be' ecco, non c' è solo paura...c' è anche tanto amore. E questo amore da coraggio e forza a noi, ai familiari a casa, agli Ospiti. Questo amore fa pensare a quanto sarà bello poter stare di nuovo vicini e stringerci in un forte abbraccio".

Ecco come fare videochiamate agli ospiti di Fondazione Santa Tecla

santatecla-andratuttobene

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci