bet365.co.uk

Videochiamate con gli anziani - Fondazione Santa Tecla

videochiamate
Este, 12 marzo 2020

Carissimi,

tenere al centro la persona, la sua storia e la sua unicità è il cuore dei valori che animano ogni giorno il nostro lavoro.
In questo momento difficile, in cui le doverose misure di contenimento sanitario impediscono le normali relazioni tra voi e i vostri anziani accolti in Fondazione Santa Tecla e i loro famigliari, abbiamo voluto – anche in accordo con i recenti suggerimenti della Regione Veneto – sfruttare le nuove tecnologie per mantenere viva l’importantissima dimensione degli affetti.

Da giovedì 12 marzo è attivo il nuovo servizio di videochiamata tramite WhatsApp per parlare con i vostri anziani e vederli.
Un servizio doveroso che gli Educatori di Fondazione Santa Tecla si sono resi disponibili a svolgere tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Come organizzare una videochiamata con il proprio caro anziano ospite di Fondazione Santa Tecla

1. E' necessario avere sul proprio smartphone WhatsApp. Chi non ha questa applicazione può scaricarla da qui o saperne di più qui

2. Ad ognuno dei due nuclei del nostro centro servizi è assegnato un numero di telefono.

  • Nucleo Rsa Santa Tecla: 3783046161
  • Nucleo Rsa Santo Stefano e Sezione Alta Protezione Alzheimer: 3783046160

3. Inviare un messaggio al numero del nucleo in cui si trova l'anziano con cui si desidera parlare con ll testo
“Videochiamata + nome dell’ospite e del familiare che richiede la chiamata + fascia oraria preferita tra quelle indicate”

Ad esempio "Videochiamata per Mario Rossi dal figlio Andrea Rossi. Orario: pomeriggio"

4. Attendere la video chiamata da parte del personale degli educatori di Fondazione Santa Tecla: se possibile, già il giorno stesso in cui si invia il messaggio.

In caso di problemi di salute degli anziani,sarà il personale della Fondazione, come sempre, a contattare i famigliari degli anziani.

Se non ricordate se il vostro caro si trova nel Nucleo Santo Stefano o nel Nucleo Santa Tecla o nella Sezione Alzheimer, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci