bet365.co.uk

100 anni di Mario Bonato, festa in Fondazione Santa Tecla

 

este bonato 100
Festa in Fondazione Santa Tecla il pomeriggio di mercoledì 29 maggio per i 100 anni di Mario Bonato, che da 7 anni vive in Fondazione Santa Tecla.

Nato a Este il 29 maggio 1919, nella sua vita, tra i molti lavori, ha fatto l'elettricista, ha lavorato in una pellicceria, ha consegnato pane a domicilio. 
È stato sposato due volte, padre di due figli; ad oggi nonno di due nipoti e due pronipoti.
Vive in Fondazione Santa Tecla dal 2012: da allora continua tutte le mattine ad uscire autonomamente a piedi per fare colazione nella pasticceria Schizzerotto”.
in questa occasione a volte fa piccoli acquisti, su richiesta, per le altre ospiti che non hanno la possibilità di uscire così spesso.

 Alla festa hanno partecipato anche il sindaco di Este Roberta Gallana, il parroco del Duomo don Franco Rimano, il parroco delle Grazie e consigliere di amministrazione della nostra Fondazione don Lorenzo Mocellin.

 

 

Mario fa parte del Club Over 100 che riunisce i centenari ospiti delle residenze per anziani in Veneto, a partire dall'Opera Immacolata Concezione e dalle strutture associate Uneba Veneto come la nostra Fondazione.

 

 

Una rappresentanza del Club Over 100, guidata dal referente, l'educatore Davide Ceron di Opera Immacolata Concezione, è venuta a Este a festeggiare Mario, che con l'occasione ha firmato (come vedete nella foto sotto) il Decalogo del Centenario, consigli di longevità scritti dai longevi, a cura del Club.

 

 

este bonato 100 2

A rendere più bella la festa per Mario anche lo spettacolo musicale del gruppo I Pavani di Conselve.

este bonato 100 3

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci