bet365.co.uk

'La scorzeta de limon', teatro in Fondazione Santa Tecla

Domenica 2 giugno alle 16 in Fondazione Santa Tecla va in scena lo spettacolo "La scorzeta de limon", da testo di Gino Rocca, a cura della Compagnia Teatro Veneto "Città di Este", per la regia di Stefano Baccini. 

Lo spettacolo è anzitutto un regalo per i nostri anziani che vivono in Fondazione.

Un particolare ringraziamento al famigliare del nostro ospite Antonio per avere aiutato a organizzare questa occasione artistica.

 

SCORZETA locand 2019 1-1

LA TRAMA DELLO SPETTACOLO

Una "piccola buccia di limone" fu la causa di un fatale scivolone per Nane Conconati, costretto ora a trascinarsi la gamba irrigidita.
Nel far visita all'amico Giacomo, Nane - trasferitosi da tempo in un'altra cittadina - viene a sapere della scorza de anguria sulla quale, vari anni addietro, è invece scivolato il compagno di gioventù: l'avventura di una sera con una ballerina, mentre la moglie era in vacanza, finita subito di pubblico dominio a causa di un banale imprevisto.
Conconati riuscirà a far uscire Giacomo da un'insostenibile vita di ricatti e di umiliazioni, perpetrate dalla moglie e dai familiari, con uno stratagemma

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci