bet365.co.uk

In dono al dg dell'Ulss 6 Scibetta la ceramica creata dai nostri anziani

Diciotto piastrelle disegnate e dipinte dagli anziani di Fondazione Santa Tecla. Insieme formano un pannello di 120 per 60 cm che raffigura il logo della Ulss 6 Euganea.

E' il dono che il presidente di Fondazione Santa Tecla Matteo Segafredo ha consegnato la mattina di mercoledì 23 gennaio al direttore generale della Ulss 6 Euganea Domenico Scibetta, nel suo ufficio di via Scrovegni a Padova.

consegna ceramica a scibetta

Il dottor Scibetta non attendeva nè la nostra visita nè il nostro dono: è stata una piccola sorpresa, organizzata grazie ad alcuni collaboratori del direttore generale.

L'idea era nata quandoi in occasione della sua visita in Fondazione del 30 novembre 2018 il direttore Scibetta aveva assai apprezzato la grande ceramica all'ingresso del nostro centro servizi, che raffigura le bellezze di Este ed è stata realizzata dai nostri anziani. Perché non fare una ceramica anche per lui, ci siamo detti?

Due mesi dopo, l'idea è realtà, ed il regalo consegnato.

Ad accompagnare il presidente Segafredo nella visita dal direttore Scibetta c'erano il direttore della Fondazione Santa Tecla Francesco Facci, la coordinatrice Elena Fasson,  Antonio Pretto, la psicologa Vanda Arcaro che ha seguito il progetto ceramica e, soprattutto, Angelo Crescenzio e Resi Salmaso, i due ospiti della nostra Fondazione che hanno realzzato la ceramica. Per loro è stata una gioia la gita a Padova, una soddisfazione vedere che il loro lavoro è stato così apprezzato, un'emozione trovarsi nell'ufficio del direttore. Ed un piacere vedere che il dottor Scibetta si ricordava anche dell'Orto dei Nonni di Fondazione Santa Tecla, tanto da chiedere a Angelo cosa avesse in programma di seminare,come potete leggere qui sotto...

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci