bet365.co.uk

Alzheimer e demenze - Il lavoro di Fondazione Santa Tecla e la collaborazione con Ulss e centri sollievo

testata"Insieme, molto è ancora possibile" è il seminario che  venerdì 21 settembre , venticinquesima Giornata mondiale dell'Alzheimer, noi di Fondazione Santa Tecla organizziamo assieme ad altri due centri servizi non profit della Ulss Euganea, Opera Immacolata Concezione, e Opera della Provvidenza Sant'Antonio. 

Il seminario si svolge, dalle 9 alle 13, nell'auditorium dell'Opsa a Sarmeola. Partecipazione gratuita, ma è preferibile l'iscrizione.

 

Obbiettivo dell'evento è creare un’alleanza tra Regione, Comuni, Ulss, Associazioni di volontariato e Centri Servizi per costruire assieme, nella nuova Ulss 6 Euganea del Veneto, una rete di servizi al fianco delle persone con decadimento cognitivo e delle loro famiglie.

A presentare il Tavolo sulle Demenze della Ulss 6 Euganea sarà Daniela Carraro, direttrice dei servizi sociosanitari della stessa Ulss.

IL NOSTRO SERVIZIO PER I MALATI DI ALZHEIMER E LE FAMIGLIE

Fondazione Santa Tecla presenterà al seminario i propri servizi per le persone con demenza, con la relazione “Riabilitazione è relazione: l'azione e gli obbiettivi della nostra Sezione Alta Protezione Alzheimer” che terrà Filippo Fogo, psicologo.

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci