bet365.co.uk

Annamaria Rolandi, non ti dimenticheremo

rolandiCon lei in Fondazione Santa Tecla è iniziato il Progetto Ceramica.

Con lei in Fondazione Santa Tecla tanti hanno stretto solidi legami di amicizia, attraverso tante chiacchierate e grazie alla sua gran voglia di essere attiva, di partecipare alla vita della comunità.

Di lei non ci dimenticheremo.

Lei è Annamaria Rolandi, e qualche giorno fa ha concluso la sua esistenza terrena, i cui ultimi anni aveva trascorso qui da noi: era arrivata a febbraio del 2014.,

Classe 1926, di Este,componente di una famiglia numerosa (12 fratelli) e molto conosciuta nella comunità poichè il padre era maestro e successivamente diventò direttore didattico, affezionatissima al suo nipotinoi, Annamaria amava molto dipingere e ricamare, ma qui in Fondazione Santa Tecla la sua creatività ha trovato un nuovo sbocco: le abbiamo fatto scoprire la ceramica. E ci si è dedicata con inventiva e cura del dettaglio, mettendo a profitto la sua ottima manualità.

 

ceramica este tecla rolandiLe sue ceramiche sono andate in mostra all'appuntamento "Santa Tecla espone" e pure alla mostra dei presepi di Este, e in un'occasione, nel 2016 sono servite a raccogliere fondi per la Città della Speranza.

"Annamaria - raccontano le educatrici di Fondazione Santa Tecla che la conoscevano da anni - era anche attiva all'interno della vita comunitaria della Fondazione: aveva una rete di amicizie creata nel tempo davvero molto bella. Ai suoi amici mancheranno tanto le chiacchere nei salottini la sera, quando la maggior parte degli ospiti era già a riposare".

Ai famigliari di Annamaria rivolgiamo le più sentite condoglianze di Fondazione Santa Tecla, onorati di averla avuta nostra ospite nei suoi anni più fragili e grati per quanto ci ha donato.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci