bet365.co.uk

'Grazie, personale di Santa Tecla, per le vostre cure amorevoli e premurose'

Ecco la lettera inviata da Alessio Travaglia al quotidiano Il Mattino, che l'ha pubblicata venerdì 27 ottobre

"Qualche giorno fa veniva a mancare mio padre Gino Travaglia di 92 anni, che da febbraio di quest'anno era ospitato all'istituto per anziani Santa Tecla di Este. In questo momento dove tutti criticano tutto, dove le Istituzioni e i servizi pubblici vengono criticati per malfunzionamento e cattivo operato, io, mia sorella e i nostri familiari, volevamo pubblicamente ringraziare tutto il personale operante, medico, paramedico e nessuno escluso per l'eccellente servizio svolto e le cure amorevoli e premurose che hanno rivolto al nostro genitore.

Spero che questo messaggio, pur essendo in controtendenza rispetto alle critiche e lamentele, sia pubblicato e possa fare piacere e dare lo stimolo per continuare a fare il loro eccellente lavoro a tutte le persone che lavorano per l'istituto per anziani Santa Tecla di Este".

Da parte nostra un grande ringraziamento al signor Travaglia per avere voluto mandare questa lettera e rendere pubblico il suo grazie, oltretutto in un momento di prova e dolore per la scomparsa del padre. Prendiamo le sue parole come un grande onore, ma anche un altrettanto forte stimolo a continuare, ogni giorno a offrire assistenza competente e affettuosa ai nostri anziani.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci