bet365.co.uk

101 anni col sorriso per Maria Silvestrin, festa in Fondazione Santa Tecla

mariaESTE - Socievole e sempre sorridente con tutti: così è arrivata al traguardo dei 101 anni Maria Silvestrin, di Este, una degli anziani che trascorrono le loro giornate al centro diurno di Fondazione Santa Tecla 

La signora Silvestrin ha compiuto 101 anni domenica 20 agosto.

Fondazione Santa Tecla la festeggia giovedì 24, dalle 16, assieme agli altri ospiti del centro servizi che ad agosto hanno compiuto gli anni. Per Maria e per gli altri festeggiati canteranno gli Amici del Canto di Lozzo Atestino. A tutti, e alla centoeunaria in particolare, i migliori auguri di Fondazione Santa Tecla.

 

LA VITA DI MARIA SILVESTRIN

Maria è nata il 20 agosto 1916 a Barbona, seconda di nove figli. Trasferitasi a Prà d’Este, incontra Igino Buson, che sposa nel febbraio del 1938.
Durante la seconda guerra mondiale nascono i primi due figli, Adriana e Bruno. In quegli anni Igino è al fronte, e Maria prende il suo posto nel lavoro nei campi. Qualche anno dopo, Igino e Maria hanno la gioia di altri due figli: Anselmo nasce nel 1953, Donatella nel 1958.
La famiglia va a vivere a Este e nel tempo la vita di Maria è arricchita dall'arrivo di nipoti e poi pronipoti, anche se resta il dolore per la scomparsa del suo Igino, avvenuta nel 1993.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci