bet365.co.uk

Le nostre creazioni - Mercatino di Natale di Fondazione Santa Tecla

ESTE - Ceramiche, creazioni in stoffa o in materiale riciclato, decorazioni natalizie, ghirlande, centritavola e perfino revolgessetti profuma-armadi (nella foto).
Sono i frutti della creatività e dell'impegno degli ospiti di Fondazione Santa Tecla.

Saranno in mostra al Mercatino di Natale, in una sala al piano terra della Fondazione.

Il concerto del coro I Pavani dI Conselve sabato 3 dicembre alle 16 segnerà l'inaugurazione del Mercatino, che resta aperto sabato 3, domenica 4, sabato 10, domenica 11, sabato 17 e domenica 18 dalle 16 alle 17.30. A garantire l'apertura anche i volontari dell'associazione Volontari Santa Tecla Este.

 Tutto il ricavato dalle eventuali offerte al Mercatino servirà ad acquistare il materiale da mettere a disposizione dei nostri anziani per le future e nuove edizioni dei laboratori creativi, che sono un tassello fondamentale del progetto educativo di Fondazione Santa Tecla e, soprattutto, una grande soddisfazione per gli anziani partecipanti.

Il Mercatino è solo uno degli 11 appuntamenti speciali di dicembre in Fondazione Santa Tecla, tutte occasioni di divertimento e stimolo per gli anziani

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci