bet365.co.uk

Gli atleti di Santa Tecla medaglia d'argento ad 'Anziani in gioco'

tec

Secondi classificati con appena un secondo di ritardo dai primi. 

La squadra di Fondazione Santa Tecla ha conquistato la medaglia d'argento ad "Anziani in gioco" edizione 2016: a Montagnana si sono ritrovati alcuni centri di servizi per anziani del nostro territorio per cimentarsi in sfide ludico-motorie.

Nelle diverse gare individuali, gli atleti di Santa Tecla, in maglia arancione con lo stemma della Fondazione, hanno conquistato due medaglie d'oro, due d'argento  e tre di bronzo,e  questo ci è valso il secondo posto complessivo nella classifica generale.

 

Ma la vittoria più grande, ovviamente. è stata la giornata speciale vissuta e, per i nostri anziani, la soddisfazione di sentirsi attivi, protagonisti e, nei limiti della loro età e della loro fragilità, atleti.

Ringraziamo la Casa di soggiorno di Montagnana per l'organizzazione e l'ospitalità,e soprattutto ringraziamo tutti gli atleti di Santa Tecla che hanno partecipato.

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci