bet365.co.uk

I nostri anziani per i bambini della Città della Speranza

ceramica este“È una gioia poter mostrare che i nostri ospiti sono ancora una risorsa per la comunità”

GLI ANZIANI DI FONDAZIONE SANTA TECLA
AIUTANO I BAMBINI DELLA CITTA' DELLA SPERANZA

Sabato 13 apre la Mostra di icone e ceramiche realizzate dagli ospiti: il ricavato è per le cure dei piccoli


ESTE, 11 FEBBRAIO 2016 - La passione degli anziani regala un sorriso ai bambini. Le creazioni di chi vive la fragilità dopo molte primavere vissute servono ad aiutare chi purtroppo conosce la sofferenza già nella primavera della propria vita.

Inaugurazione sabato 13 febbraio alle 10 per la Mostra mercatino dei manufatti realizzati dagli anziani ospiti di Fondazione Santa Tecla, centro di servizio per anziani di Este: tutto il ricavato diventerà un dono per la Città della Speranza, che a Padova dal 1994 offre cure e assistenza del ai bambini leucemici e investe nella ricerca per trovare risposte per tutte le malattie infantili, ed in particolare i tumori.

 

ceramica este 3La Mostra mercatino propone il frutto dei laboratori artistici del centro servizi per anziani: anzitutto icone e ceramiche realizzate grazie alla fondamentale collaborazione della Ceramiche Marcuzzo di Dal Santo, ditta di Este.

La generosità dei volontari di Fondazione Santa Tecla permette di tenere aperta la mostra tutti i sabati di febbraio, marzo ed aprile, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Sabato 21 maggio, alle 16, il culmine del progetto: gli ospiti di Fondazione Santa Tecla accoglieranno Stefania Fochesato, presidente della Fondazione Città della Speranza, e le consegneranno il ricavato della mostra

“Siamo orgogliosi – spiegano da Fondazione Santa Tecla - di poter aiutare una realtà straordinaria come la Città della Speranza, con cui condividiamo, nel nostro piccolo, l'impegno quotidiano e disinteressato al servizio dei più deboli, siano anziani non autosufficienti o bambini malati.
Inoltre, è una gioia poter dimostrare, anche con questa raccolta fondi, che i nostri ospiti possono essere ancora una risorsa per la comunità. E con le loro creazioni innescare un solidarietà a cui tanti, speriamo, vorranno contribuire”.

Per Fondazione Santa Tecla, tommaso bisagno, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 3473677957

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci