bet365.co.uk

Natale, insieme - In 400 al pranzo di Natale di Fondazione Santa Tecla

Abbiamo condiviso lo spirito del Natale, tutti insieme.IMG 0364

Eravamo più di 400 persone domenica 13 al Pranzo di Natale di Fondazione Santa Tecla. C'erano gli ospiti, anzitutto, perché sono loro, qui, il centro di tutto, e c'erano tutte le persone che li hanno a cuore. 

C'erano i loro famigliari, anzitutto, e c'era il personale di Santa Tecla, ma c'era anche chi ha la responsabilità di guidare l'ente, cioè il consiglio di amministrazione, a partire dal presidente Matteo Segafredo. 

C'erano le istituzioni, con, ad esempio, il parroco del Duomo don Franco Rimano, quello di Meggiaro mons.Orlando Zampieri, il sindaco di Este Giancarlo Piva.

C'erano i volontari, con gli scout che hanno collaborato al pranzo e il gruppo delle Margherite Smile che ci hanno coinvolto e divertito con  balli di gruppo. E c'erano, magari solo col pensiero, i tanti che hanno collaborato all'organizzazione dei vari momenti di questa giornata di festa.

Senza dimenticare che erano presenti anche..

...le creazioni dei nostri anziani nei laboratori artistici, esposte nel mercatino di Fondazione Santa Tecla che tanto successo ha riscosso

...i ricordi di un anno di attività degli ospiti, raccolte nel video di foto proposto dopo pranzo

Un grande grazie a tutti i partecipanti.  A loro, come a tutti gli ospiti,lavoratori, volontari e amici di Fondazione Santa Tecla, i nostri migliori auguri di buon Natale!

 

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci