bet365.co.uk

'Fango e gloria', la nostra Grande Guerra

Martedì 23, venerdì 26 e martedì 30 giugno alle 10 nella sala polivalente di Fondazione Santa Tecla proiezione del film documentario "Fango e gloria": un'occasione per ricordare e omaggiare le vittime della Grande Guerra che l'Italia iniziò 100 anni fa, ed anche un'occasione per gli anziani ospiti di Fondazione Santa Tecla di rinverdire ricordi di un'esperienza che i più longevi hanno addirittura vissuto di persona, e tutti gli altri hanno sicuramente sempre avuto come protagonista dei ricordi tramandati dalla famiglia, e delle difficoltà o delle speranze della loro gioventù.

"Fango e Gloria", con regia di Leonardo Tiberi, narra le vicende dei milioni di giovani coinvolti in quel tragico evento, utilizzando come simbolo proprio colui che sarà prescelto per rappresentare l’enorme schiera dei caduti anonimi: il Milite Ignoto. “Fango e Gloria”, oltre a contenere una parte di fiction si avvale di materiali di repertorio dell’Archivio Storico Luce.

Guarda il trailer

 

    

 

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci