bet365.co.uk

Ecco 'Bussola', il nostro servizio per gli anziani che vivono a casa e le loro famiglie - Richiedi la visita gratuita di un nostro esperto

Fondazione Santa Tecla lancia un nuovo servizio, tutto rivolto al territorio. Un aiuto alle famiglie che si prendono cura di anziani che ancora vivono in casa, un sostegno agli anziani che hanno bisogno di orientarsi tra i servizi a disposizione o che devono fronteggiare un improvvisa difficoltà: ad esempio, se la badante ritorna per qualche settimana a casa o se i famigliari sono in vacanza per qualche giorno.

Con “”Bussola”, Fondazione Santa Tecla offre la visita gratuita e senza impegno di un professionista sanitario a casa vostra, per valutare insieme la soluzione migliore.

Noi come voi con un solo obbiettivo: garantire all'anziano rispetto, salute, qualità della vita.

Per prenotare la visita, per informazioni, rivolgersi a Fondazione Santa Tecla 0429 632211, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il volantino del servizio Bussola

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci