bet365.co.uk

I giovani vengono a divertirsi con i nostri anziani

Fondazione Santa Tecla è anche un posto per giovani. Un posto in cui i giovani possono divertirsi assieme ai nostri ospiti, oltre che portare loro gioia con la sola presenza.

In questa prima foto, ad esempio, ci sono gli studenti dell'Istituto Euganeo di Este che hanno svolto a Fondazione Santa Tecla la loro esperienza di alternanza scuola lavoro: venerdì 24 aprile hanno offerto agli anziani un pomeriggio musicale a base di canzoni popolari. Con il testo proiettato sullo schermo in modo che tutti potessero seguirlo. E con due professori ad accompagnarli, alla chitarra ed al flauto traverso.

fst2

Questi invece, sono i giovani di 18V generation, studenti delle scuole superiori di Este che condividono con noi due pomeriggi alla settimana. La festa dei compleanni degli ospiti del mese di aprile l'hanno animata loro, assieme al musicista Jean. Il 12 maggio in piazza Trento ad Este si svolgerà la festa conclusiva per quest'anno scolastico, e naturalmente parteciperà anche un gruppo di anziani di Santa Tecla. La festa dei compleanni di aprile è stata anche occasione per salutare Daniel, un ragazzo di 18 anni che ha scelto di fare volontariato nel nostro centro servizi durante l'anno scolastico. Ed ha promesso che tornerà presto!

fst1

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci