bet365.co.uk

Verso il Natale con l'affetto degli amici

coro san filippo neri meggiaroSi avvicina il Natale ed aumentano gli appuntamenti: a condividere con gli anziani di Fondazione Santa Tecla il calore delle feste ormai prossime ci hanno pensato anche le tante visite degli scorsi giorni.

Giovedì 18, ad esempio, abbiamo festeggiato i compleanni del mese con la musica di Lodino, mentre venerdì19 ad animare la consueta preghiera del rosario sono arrivati Oscar Zurlo ed il suo gruppo. E prima di tornare a casa ci hanno confermato che volentieri manterranno anche nel 2015 questo appuntamento fisso con gli anziani di Santa Tecla.

Cento ospiti e molti famigliari, sabato 20, hanno ascoltato i solenni canti natalizi proposti dal coro San Filippo Neri di Meggiaro, di cui fa parte anche la nostra volontaria Lia. Ma non hanno solo ascoltato: due degli anziani, infatti, si sono uniti al coro per "Astro del ciel". E molti di più si sono lasciati commuovere dal canto...

ponsoLunedì 23, un appuntamento immancabile dei nostri dicembre: la recita di Natale offerta agli anziani dalla quinta elementare di Ponso. I bambini si sono esibiti sia in italiano che in inglese di fronte ad un'ottantina di ospiti. A loro un nostro piccolo regalo di Natale: un oggettino realizzato nel laboratorio di ceramica di Santa Tecla.

A tutti questi nostri amici, e a tutti quelli che nel corso del 2014 sono venuti a condividere con noi tempo o sorrisi, spettacoli o entusiasmo, un grande GRAZIE a nome degli anziani di Santa Tecla. E i migliori auguri di gioioso Natale e sereno anno nuovo.

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci