bet365.co.uk

Dal 6 dicembre la Mostra di Natale degli anziani di Fondazione Santa Tecla

Comunicato stampa

Arte senza età tra ceramica e ghirlande: apre sabato 6 la Mostra delle creazioni degli anziani di Fondazione Santa Teclaceram1

ESTE – Una raccolta di idee regalo per Natale, ma il anche frutto di un impegno lungo un anno. E la concretizzazione del progetto educativo che tesepunta conservare le abilità e valorizzare le passioni di ciascun ospite.

Questo è la Mostra delle Creazioni di Fondazione Santa Tecla: in esposizione decine di oggetti realizzati dagli anziani ospiti in collaborazione con educatrici e operatori. Tra le specialità, ghirlande e portacandele perfette per dare alle nostre case il calore del Natale in arrivo, ma anche oggetti in ceramica (nella foto, alcuni dei nostri prodotti in ceramica mentre erano ancora in preparazione) e pannolenci.

L'inaugurazione della Mostra è sabato 6 dicembre alle 16. Nell'occasione ci sarà anche uno spettacolo di danza della scuola Spazio Danza di Abano.

La Mostra resta aperta per tutto il periodo delle feste, fino all'Epifania: è allestita nella “ex sala consigli” all'interno del complesso di Fondazione Santa Tecla in via Fogolari.

Questa Mostra delle Creazioni è solo il primo dei tanti appuntamenti natalizi di Fondazione Santa Tecla. Domenica 14 dicembre, ad esempio, è in programma il Pranzo di Natale offerto dalla Fondazione agli ospiti ed ai loro famigliari, mentre sabato 20 si esibirà a Santa Tecla il coro San Filippo Neri di Este.

Leggi il calendario degli appuntamenti di dicembre 2014 di Fondazione Santa Tecla.

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci