bet365.co.uk

Nessun rischio per gli ospiti, nuovi investimenti sulla sicurezza in arrivo

Comunicato stampa 29 agosto 2014

DUE LADRI A SANTA TECLA, NESSUN RISCHIO PER GLI OSPITI

Le telecamere hanno ripreso l'irruzione a colpo sicuro negli uffici. Rubati solo contanti e 5 piccoli gioielli. non di proprietà degli anziani oggi ospiti della struttura.

Fondazione Santa Tecla prepara nuovi investimenti sulla sicurezza

ESTE 29 AGOSTO “Un episodio spiacevole ma con conseguenze limitate. Nulla è stato rubato agli ospiti e non c'è stato alcun rischio per la loro sicurezza”.

Così Fondazione Santa Tecla dà conto dell'ingresso di ladri negli uffici della sede di via Fogolari (ex via Prà) avvenuto verso le due del mattino del 28 agosto e denunciato ai Carabinieri di Este.

I ladri hanno forzato la cassaforte e portato via i pochi gioielli contenuti: 1 catenina, 3 fedi nuziali e 1 paio di orecchini. Appartenevano ad alcune persone da tempo decedute, accolte a Santa Tecla negli anni scorsi, e non erano mai stati richiesti da nessuno. Nessun gioiello o altro bene prezioso degli anziani che attualmente risiedono nel nostro centro di servizi è custodito negli uffici della Fondazione.

 

I ladri hanno anche rubato poco più di 5000 euro tra assegni e contanti.

“Ci teniamo a specificare – si sottolinea da Fondazione Santa Tecla - che i ladri sono rimasti lontani dalle stanze degli ospiti e in ogni caso non avrebbero mai potuto arrivarci: l'accesso è attraverso quattro porte chiuse a chiave e, naturalmente, c'è sempre personale in servizio”.

I ladri sono già nel mirino delle forze dell'ordine. Le telecamere di Santa Tecla li hanno ripresi all'interno degli uffici, le immagini sono già state acquisite dai Carabinieri. Il sistema di videosorveglianza della Fondazione, oltretutto, opera anche nel giardino e nel parcheggio.

Nelle prossime settimane Fondazione Santa Tecla rinforzerà sia la dotazione di telecamere che gli allarmi che l'illuminazione esterna.

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci