bet365.co.uk

I famigliari degli ospiti si incontrano – Nasce gruppo Oikos

Nasce Oikos – Famiglie Insieme, uno spazio per tutte le famiglie degli ospiti di Fondazione Santa Tecla: per condividere esperienze sulla vita dei nostri cari che invecchiano e approfondire alcune tematiche psicologiche legate all'invecchiamento, in dialogo con gli psicologi di Santa Tecla.

Tutti gli incontri si svolgono il lunedì dalle 17.30 alle 18.30 nella sala polivalente, al piano terra di Fondazione Santa Tecla. Sono gratuiti, non serve iscrizione e si può partecipare anche solo a qualcuno degli appuntamenti.

Per informazioni: 0429 632211, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI DEL GRUPPO OIKOS

30 giugno - Presentazione del progetto Gruppo Oikos - Famiglie Insieme

28 luglio - L’accoglienza in struttura residenziale: gli stati d’animo della famiglia

29 settembre - I diversi volti della demenza: approcci e strategie

27 ottobre - Le emozioni negli eventi del ciclo della vita

24 novembre - L’anziano di ieri, di oggi e di domani: aspetti psicologici e culturali della longevità

15 dicembre - Affrontare il periodo delle feste: il valore delle tradizioni

Oikos (οἶκος), in greco antico, non indica semplicemente l'abitazione, bensì anche l’ambiente di vita e il calore delle relazioni famigliari. E' questo il senso di “casa” che cerchiamo ogni giorno di costruire in Fondazione Santa Tecla.

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

NOTA - I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci